Castello dei pirati
Castello dei pirati

CASTELLO PIRATI

Dimensioni:5,5X5X3,4H

Gonfiabile “Castello Multigioco PIRATI” è un gioco colorato spiritoso composto da, salterello con ostacoli e scivolo interno sviluppato in totale sicurezza e visibilità per far si che i genitori possano osservare i loro bambini immersi nel mondo dei Pirati. Inoltre sono circondati da rete di protezione e morbido PVC tra i più resistenti in commercio. Il Castello Multigioco è di sicuro uno dei giochi gonfiabili più divertenti in circolazione sia per il suo impatto visivo che per la sua composizione che unita all’ottima struttura portante lo rende un prodotto di sicuro successo per chiunque ne voglia far uso.Adatto a bimbi da 2-10 anni. Per noi è molto importante la vostra sicurezza e quella dei vostri piccoli, per questo tutte le nostre strutture sono certificate secondo le più recenti normative per far divertire in totale sicurezza i vostri bambini.

DATI TECNICI: Giostra gonfiabile provviste di targhetta ministeriale registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007 comprensiva di codice identificativo della struttura.

Dimensioni:5,5x5x3,4h
Materiale:PVC Platoo 0.90 mm ignifugo ultra resistente con cuciture doppie e certificazioni su prove di resistenza alla pressione esercitata durante l’uso e a prove di reazione al fuoco.


Motore:1,1 Kw allo spunto iniziale per poi scendere a 800w nell’uso a regime.